domenica 6 aprile 2008

DELIRIO DI CHI SI STA PREPARANDO A UNA TESI DI LAUREA Ovvero non date per scontata la voce di Barry White

A quattro giorni dalla tesi ho il cervello in fumo, mia moglie e mio figlio vogliono scappare di casa in attesa di tempi migliori, anche il gatto ha qualcosa di strano...pensare che il 10 pomeriggio sarà tutto finito e io mi ritroverò come un pensionato che non sa come riempire la giornata. Il lavoro? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah!
A parte il lavoro devo trovare qualcosa di serio da fare. Potrei organizzare funerali a sorpresa, o mettere su un'allevamento di nutrie, o una fabbrica di cacca sintetica. Oppure potrei costruire Ferrari fasulle, come in Sicilia, o andare a spingere le navi ingolfate al porto...o fare il raddrizzachiodi, l'apritore di cozze inquinate, l'annusatore di ascelle.

Nessun commento: