giovedì 19 febbraio 2009

SCUSATE, MA IO NON HO CAPITO...

Qualche giorno fa è stato condannato l'avvocato inglese Mills a quattro anni e rotti per aver intascato soldi per dichiarare il falso in processi dove era coinvolto il nostro amato presidente del consiglio. Dal processo è emerso che è stato lo stesso presidente a fare la generosa donazione di circa 600 mila dollari. Mills è stato corrotto, ed è stato condannato (in primo grado). Ma il corruttore? E' stato giustamente previdente, e si è fatto una legge su misura, come dal sarto, per diventare immune e passarla liscia. La prossima legge gli darà i superpoteri....
La cosa ridicola è che i media erano impegnati con la serata di apertura del Festival e con le dimissioni di Veltroni dal PD. Ora io spero che sia solo una coincidenza, ma Walter, proprio lo stesso giorno ti dovevi dimettere?
Probabilmente se non ci fossero stati questi eventi in apertura dei TG si sarebbe parlato dell'orso a due teste nato nello zoo di Zibido S. Giacomo o dell'arrivo imminente dell'estate (prima o poi arriva, no?).
Non capisco...ma siamo tutti imbecilli? Altrove saremmo andati a prendere il nostro a casa sua e l'avremmo spedito in esilio su Marte, poi mi guardo intorno e vedo che la gente credulona lo adora...e dice che tutto questo è il frutto del lavoro sotterraneo dei comunisti mangia bambini.
Boh, inizierò a credere agli alieni...